CorSera – Fassone, addio Milan? Si propone come AD della Lega

Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il futuro di Marco Fassone in rossonero è in forte dubbio. Il passaggio del club sotto il controllo di Elliott dovrebbe comportare dei cambiamenti di management.

In queste ore è volato a Londra con Massimiliano Mirabelli per incontrare i vertici del fondo americano. Domani si potrebbe decidere il suo destino, oltre che quello del direttore sportivo del Milan. In caso di addio, per Fassone potrebbe aprirsi una porta per un ruolo da amministratore delegato della Lega Calcio Serie A. Il Corriere della Sera rivela che si sarebbe proposto per ricoprire quella posizione. L’area legata a Claudio Lotito è favorevole, però il fronte guidato da Juventus e Inter è contrario alla sua candidatura.

Non rimane che attendere per capire quale sarà il futuro di Fassone. Già domani potremmo avere delle novità importanti, dopo l’incontro con Elliott a Londra. E sicuramente sabato in occasione dell’assemblea dei soci ci sarà l’ufficialità di quanto avverrà nell’organigramma dirigenziale del Milan. Sia lui che Mirabelli potrebbero essere messi alla porta. Si rincorrono le voci che danno altre figure pronte ad entrare nel club per sostituirli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy