Milan, Fassone e Mirabelli a Londra: colloquio con Elliott

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILANMarco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono partiti da Milano in direzione Londra in serata. Come riportato da Sky Sport, i due dirigenti rossoneri avranno un colloquio con Elliott.

Domani verrà probabilmente deciso il futuro dei due, messi recentemente in discussione dopo che il fondo americano ha preso il controllo del Milan. Sembra che l’hedge fund di Paul Singer sia orientato a rivoluzionare i quadri dirigenziali. Sia Fassone che Mirabelli rischiano. Anche se per maggiori certezze servirà attende il confronto tra le parti, prima dell’assemblea dei soci di sabato mattina.

In questi giorni stanno circolando tanti nomi di possibili nuovi dirigenti del Milan. Quello più quotato appare Leonardo, che ha già un noto passato in rossonero e che potrebbe tornare. Il brasiliano non verrebbe ben accolto dalla maggior parte dei tifosi, visto il suo passaggio all’Inter. Tuttavia, ad Elliott non sembra interessare troppo questa cosa. Bisogna comunque aspettare per vedere se effettivamente ci sarà questo ritorno. E’ circolato anche il nome di Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell’Arsenal. Molti milanisti sognano il ritorno di Paolo Maldini, che recentemente è entrato nel team di DAZN Italia ma che comunque potrebbe decidere di rientrare nel club da dirigente dopo la gloriosa carriera da calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy