Sky Sport – Milan, sempre più forte la candidatura di Gazidis

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua il toto nomi per quanto riguarda il nuovo consiglio di amministrazione del Milan. Come ormai noto, il rinnovo è inevitabile dopo l’inevitabile sostituzione dei membri cinesi.

Oltre a questo, però, Elliott Management Corporation è alla ricerca anche di nuove figure per quanto riguarda l’assetto societario. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è sempre più caldo il nome di Ivan Gazidis, attuale chief executive dell’Arsenal e in stretto contatto con il fondo americano (Gordon Singer, figlio di Paul, è un grande tifoso dei Gunners). Lui potrebbe ricoprire la carica di direttore tecnico. Non di amministratore delegato invece, ruolo che invece pare diviso fra permanenza di Marco Fassone, Umberto Gandini o Giovanni Carnali (attuale ad del Sassuolo).

Il quadro sarà decisamente più chiaro dopo l’Assemblea dei Soci, in programma sabato alle 9. In quell’occasione sarà definito il consiglio di amministrazione e ci sarà probabilmente la nomina dei nuovi dirigenti. Può essere quello il giorno decisivo per la nomina di Gazidis, che è all’Arsenal da circa un decennio dopo aver lavorato per la LeMajor ague Soccer, massimo campionato di soccer americano.

 

Redazione Milan

Impostazioni privacy