Sky – Paredes aspetta il Milan. Conferme su Morata e Higuain

Leandro Paredes
Leandro Paredes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLeandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo continua ad essere nei pensieri del club rossonero. Già settimane fa si era parlato di contatti con l’entourage del centrocampista argentino.

Stamane Sky Sport ha spiegato che il Milan sta considerando questa opportunità e sono stati confermati i contatti. Il giocatore molto a Marco Fassone e a Massimiliano Mirabelli. Vorrebbe tonare in Italia, dove ha già militato nella Roma. Sta aspettando i rossoneri e spera che arrivi un’offerta molto presto. L’operazione va ancora impostata con lo Zenit San Pietroburgo, che ha investito 23 milioni di euro più 4 bonus per acquistarlo nell’estate 2017. L’alternativa a Paredes è Milan Badelj, svincolato dalla Fiorentina dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina a fine giugno.

Sky Sport ha anche confermato che sia Alvaro Morata che Gonzalo Higuain avrebbero aperto a un possibile approdo a Milanello. Due operazioni tutt’altro che semplici, considerando i costi dei centravanti in ballo. Lo spagnolo fu pagato dal Chelsea 65 milioni con altri 15 di bonus che farebbero lievitare l’investimento totale. Invece per l’argentino la Juventus chiede circa 55 milioni. E attenzione proprio al Chelsea, che con Maurizio Sarri in panchina potrebbe cercare l’assalto al Pipita. Il Milan ha avviato i contatti per entrambi. In queste ore Fassone e Mirabelli sono a Londra, potrebbero approfondire il discorso Morata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy