Premium – Nuovo a.d. Milan, Gazidis in pole. Ma guadagna molto

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altra settimana di fuoco per il Milan e il suo futuro. Giovedì il primo appuntamento importante, cioè il TAS. Poi l’Assemblea dei Soci di sabato, in programma alle ore 9:00 in sede.

Come riporta Premium Sport, è arrivata la documentazione dell’UEFA, che lo studio legale rossonero dovrà studiare. Intanto gli avvocati milanesi aveva già inviato la memoria difensiva all’organo europeo e sarà esposta giovedì a Losanna. Intanto oggi parte la campagna abbonamenti, venerdì c’è la prima amichevole della stagione (contro il Novara) e domenica la partenza della squadra per gli Stati Uniti in vista dell’International Champions Cup. In mezzo, la fondamentale Assemblea dei Soci per la nomina dei nuovi componenti degli consiglio di amministrazione.

Continua il toto nomi per quanto riguarda le cariche più importanti dell’assetto societario: per il ruolo di amministratore delegato, Ivan Gazidis pare in pole, anche se qualcuno ha ancora dubbi sulla veridicità dell’indiscrezione. In Inghilterra nessuno ha riportato la notizia. In più, bisogna considerare che l’attuale dirigente dell’Arsenal è il più pagato dell’intero paese (1,2 milioni).

In ogni caso, spiega Premium Sport, il casting per la nuova dirigenza non sarebbe al momento una priorità per Elliott Management Corporation. Che invece considera un’urgenza la situazione finanziaria del club: il fondo americano vuole ultimare tutti i passaggi prima dell’assemblea di sabato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy