Milan, Le Parisien conferma: “Agente di Bonucci tratta col PSG”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore si parla con insistenza del possibile trasferimento di Leonardo Bonucci al Paris Saint Germain. Le indiscrezioni circolate in Italia hanno rivelato l’incontro avvenuto ieri tra l’agente Alessandro Lucci e il direttore sportivo Antero Henrique.

Il PSG sembra pronto a formalizzare un’offerta la prossima settimana, probabilmente lunedì, quando la situazione societaria del Milan sarà più chiara e ci sarà già stata la sentenza del TAS di Losanna (prevista per domani). Solo dopo il giocatore valuterà il da farsi, per ora rimane concentrato sul lavoro a Milanello agli ordini di Gennaro Gattuso. Intanto il suo procuratore continua a mantenere i contatti con il ds Henrique, con il quale l’accordo economico non sembra difficile da trovare.

E dalla Francia il quotidiano Le Parisien conferma l’incontro avvenuto tra Lucci e il dirigente del PSG. La trattativa per il trasferimento del capitano del Milan a Parigi esiste. Per adesso il club rossonero non è ancora coinvolto, perché l’offerta deve arrivare ancora. Inoltre la società parigina dovrà ancora stare attenta alle regole del Fair Play Finanziario, non a caso è pronta a cedere Alphonse Areola e Angel Di Maria. Su di loro ci sono Roma e Napoli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy