Ag. Rodriguez: “Futuro? Spero che il Milan sistemi tutto”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Ricardo Rodriguez in rossonero continua ad essere considerato incerto, dato che il suo agente non ha mai chiuso completamente a una partenza. Ha sempre detto che se arrivasse l’offerta di un top club che fa la Champions League, essa verrebbe valutata assieme al Milan.

Il terzino svizzero piace sia in Premier League che in Bundesliga, dove alcune società hanno effettuato dei sondaggi. Non risultano ancora proposte concrete, però esse potrebbero arrivare. Rodriguez è stato pagato circa 15 milioni di euro un anno fa, quando Massimiliano Mirabelli lo prelevò dal Wolfsburg. Per cederlo, il Milan vorrà una cifra superiore. Si attendono eventuali offerte.

Intanto Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo, ha così parlato ai microfoni di Radio Crc: «Il futuro di Rodriguez? Mi auguro che il Milan riesca a mettere tutto in ordine e tornare in Europa. Il TAS poche volte ha corretto le decisioni per cui la vedo difficile, ma togliere il Milan dall’Europa è una follia e spero se ne rendano conto». Il procuratore non si è sbilanciato direttamente sul destino del proprio assistito, tuttavia auspica che il club possa essere riammesso in Europa League oggi che il TAS di Losanna sarà chiamato a emettere una sentenza sul ricorso al negativo verdetto UEFA di qualche settimana fa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy