Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da diversi giorni si discute del futuro di Leonardo Bonucci, il quale potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi al Paris Saint-Germain. Decisione che, si scriveva fino a ieri, era legata alla riammissione o meno del club all’Europa League.

La sentenza del TAS è arrivata proprio oggi poco prima delle 13, ed è stata positiva per il Milan visto che è stato riammesso alla competizione europea. Bonucci oggi ha giocato l’amichevole contro il Novara da titolare. Al termine del test-match è stato chiamato da un tifoso rossoneri, il quale gli ha urlato “Resta con noi, Capitano”. Secondo quanto scrive Gianlucadimarzio.com, la risposta del difensore è stata fredda e secca: So cosa devo fare, non devi dirmelo tu”. Un segnale che, se confermato, non lascerebbe molto spazio all’immaginazione. Dopo una partita vinta, in scioltezza, con l’ambiente rossonero felice per la sentenza del TAS, non c’erano grossi motivi per cui Bonucci dovesse rispondere in questa maniera ad un proprio tifoso.

Sempre in merito al futuro dell’attuale capitano rossonero, Gattuso nelle ultime dichiarazioni ha parlato così: “Lui vuole vincere, ma anche noi vogliamo vincere, perché a nessuno piace perdere. Io so quello che ci siamo detti e la società sa quello che ci siamo detti. Aspettiamo, perché è un giocatore importante che vogliamo tenere a tutti i costi”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it