Karim Benzema
Karim Benzema (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La caccia all’attaccante per il Milan è diventata ormai da tempo di dominio pubblico, il problema è che la società rossonera – anche per via delle questioni societaria – non ha fatto trapelare niente tra i media.

Questi ultimi però non si sono mai arresi a tale situazione, ed ovviamente da diverse settimane a questa parte sono emersi almeno 10 nomi d’attaccanti che il club rossonero avrebbe contattato e con i quali avrebbe già l’accordo. Situazione davvero surreale, e che fa tutt’altro che bene al mondo giornalistico. Spesso e volentieri però sono gli stessi giocatori a farsi giustizia da soli: è il caso di Karim Benzema, che sul proprio profilo Instagram ha attaccato il giornalista italiano di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Milan, Benzema: “Di Marzio bugiardo. Cambia lavoro”

“Di Marzio, tu dovresti cambiare lavoro. Bugiardo!”. Attacco preciso e diretto nei confronti del noto giornalista, il quale ieri aveva riferito la notizia di contatti avviati tra Milan e Benzema, con il giocatore che addirittura aveva dato la sua disponibilità a Gattuso per il trasferimento, molto prima che venisse diramata la sentenza del TAS sulla riammissione in Europa League della squadra rossonera. Inoltre, sempre Di Marzio, aveva parlato delle richieste contrattuali del francese: quadriennale a 9 milioni di euro a stagione.

A questo punto sembra chiaro che riguardo a quest’ultima news diramata ieri sera di calciomercato Milan, non ci si può assolutamente credere. Stavolta a smentire categoricamente, con un attacco pubblico parecchio pesante, è direttamente il giocatore. Fotomontaggi di Benzema in rossonero, incontri con Gattuso a Milanello e richieste ufficiali avanzate al club, sono da catalogare come non veritieri. Fortunatamente, verrebbe da dire, sono durati meno di 24 ore.

A questo punto, escluso in maniera netta il nome di Benzema, resta ancora misterioso il nome del futuro attaccante rossonero. La sensazione è che rimarrà praticamente impossibile o quasi capire quali saranno i piani del Milan, se non prima verranno ceduti Nikola Kalinic e Carlos Bacca, i quali non rientrano nelle idee di mister Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it