Di Marzio – Fattizzo (intermediario Benzema): “Ho incontrato il Milan”

Karim Benzema
Karim Benzema (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Benzema sì, Benzema no. Il Milan è alla ricerca di un attaccante che possa dare esperienza e qualità al reparto offensivo, che ha nel solo Patrick Cutrone la certezza per la prossima stagione.

In attesa che il club si liberi sia di Nikola Kalinic che di Carlos Bacca, Massimiliano Mirabelli ha avuto colloqui informali con diversi agenti. Tra questi – secondo quanto riferiva Gianluca Di Marzio ieri sera – c’era anche Ludovic Fattizzo (intermediario di Karim Benzema) che aveva incontrato il Milan lunedì scorso. Poche ore fa c’è stata la smentita su un futuro rossonero da parte dello stesso Benzema. Poco fa il giornalista di Sky Sport, tramite il proprio sito ufficiale, ha riportato un virgolettato dello stesso Fattizzo che riferisce: “È vero, ho incontrato i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Karim Benzema. Però non posso aggiungere altro”. 

A questo punto la situazione si fa ingarbugliata. Possibile che tali dichiarazioni siano emerse per evitare a Di Marzio una perdita di credibilità, in quanto lo stesso Benzema su Instagram lo aveva insultato dandogli del bugiardo e gli aveva consigliato di ‘cambiare lavoro’. La verità si scoprirà soltanto più avanti. Ad oggi però la volontà del bomber francese è quella di restare al Real Madrid, club con il quale ha ancora un contratto fino al 2021 a 8 milioni di euro a stagione.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy