Sky – Milan, Mirabelli non partirà in tournée con la squadra

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – È stato un fine settimana intenso e ricco di stravolgimenti quello vissuto nell’ambiente rossonero. Oggi il Consiglio di Amministrazione ha sollevato dall’incarico di Amministratore Delegato Marco Fassone.

Mentre Massimiliano Mirabelli non è stato nominato. Pochi minuti fa però Sky Sport ha riferito nuovi aggiornamenti riguardo proprio quest’ultimo. Pare infatti che l’attuale direttore sportivo del Milan non partirà per la tournée negli Stati Uniti prevista in questi giorni. La squadra di Gennaro Gattuso parteciperà all’International Champions Cup. Non sono ancora chiari i motivi per i quali Mirabelli non partirà con la squadra. Possibile che rimanga in Europa per proseguire il lavoro sul calciomercato Milan, ancora in alto mare viste le problematiche societarie affrontate in queste settimane.

Ricordiamo infatti che la sessione estiva chiuderà il prossimo venerdì 17 agosto alle ore 19, dunque restano poco più di due settimane al d.s. per trovare i rinforzi concordati con Gattuso. Anzitutto c’è da sistemare la questione in uscita, con le cessioni di almeno 3-4 giocatori, per poi provvedere agli acquisti, in primis l’attaccante.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy