Reina, vacanze finite: partirà con il Milan per gli USA

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

MILAN NEWS – Comincia a riempirsi lo spogliatoio di Milanello, in tempo per la partenza della squadra di Gennaro Gattuso in direzione Stati Uniti, dove scatterà la tournée amichevole dei rossoneri.

Oggi è il giorno dell’approdo in rossonero di Pepe Reina, nuovo portiere del Milan dopo la fine del contratto con il Napoli; lo spagnolo ormai da mesi è da considerarsi un nuovo calciatore milanista, avendo firmato tempo fa un triennale da 3,5 milioni netti a stagione. Un ingaggio di esperienza e maturità per la porta, con Reina che si giocherà il posto con Gianluigi Donnarumma, a meno che il mercato non li divida: il Chelsea è interessato proprio all’ex Napoli mentre sul giovane Gigio non mancano i consueti rumors che lo accostano a diverse big italiane ed internazionali.

Reina dunque ha finito le vacanze post-Mondiali e oggi sarà a Milanello, appena in tempo proprio per aggregarsi alla spedizione milanista verso gli USA, dove scatterà l’International Champions Cup, torneo itinerante estivo tra i club più prestigiosi del mondo. Reina e compagni saranno raggiunti proprio oltre oceano da altri tre nazionali di rientro: come scrive Tuttosport il 27 luglio sarà il turno di Zapata, Rodriguez e André Silva che sbarcheranno a Minneapolis. Il 29 luglio si rivedrà Lucas Biglia, che però dovrebbe andare direttamente a Milanello per iniziare la preparazione in solitaria. Solo ad inizio agosto invece il Milan potrà abbracciare il finalista croato Ivan Strinic, appena acquistato dalla Sampdoria.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy