Sportitalia – Bonucci, possibile ritorno alla Juventus. Higuain al Milan?

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Clamorosa indiscrezione arriva da Sportitalia. Infatti, c’è la possibilità che Leonardo Bonucci faccia ritorno alla Juventus. Un vero colpo di scena.

Un anno fa il difensore di Viterbo lasciò Torino per passare al Milan, dopo alcuni problemi avuti con Massimiliano Allegri. Dunque ora appare strano che si possa rivedere il giocatore in bianconero, visti gli screzi avuti. Eppure sembra che a sorpresa l’operazione possa avvenire, così almeno rivela il giornalista Michele Criscitiello.

Al Milan piace molto Gonzalo Higuain, che la Juventus è disposta a cedere. La preferenza è per una cessione all’estero, con il Chelsea di Maurizio Sarri molto interessato ma che deve sfoltire l’attacco prima di poter acquistare una nuova punta. Non è escluso che l’argentino possa approdare alla corte di Gennaro Gattuso, che avrebbe finalmente il grande bomber tanto desiderato. Comunque servono 60 milioni per acquistarlo, senza dimenticare i 7,5 milioni netti di ingaggio che percepisce. Contatti avviati col fratello-agente Nicolas. Sportitalia aggiunge che in rossonero dovrebbe approdare pure Ariedo Braida, che completerà la batteria dei ritorni con Umberto Gandini e Leonardo.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy