Dall’Inghilterra: Milan, il Chelsea offre 10 milioni per Reina

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’avventura di Pepe Reina in rossonero potrebbe terminare a breve. Infatti, The Sun in Inghilterra lo dà vicino al trasferimento al Chelsea.

A convincere il portiere spagnolo a trasferirsi a Londra è la presenza di Maurizio Sarri sulla panchina dei Blues. I due hanno lavorato assieme a Napoli e il loro rapporto è ottimo. Reina nel Chelsea sarebbe il titolare, dato che Thibaut Courtois dovrebbe trasferirsi al Real Madrid. Invece al Milan sarebbe la riserva di Gianluigi Donnarumma, che non sembra diretto verso una cessione. Non ci sono offerte e, comunque, il suo prezzo ora non è così elevato da convincere Elliott a sacrificarlo.

The Sun spiega che l’operazione che porterebbe lo spagnolo a Londra costerebbe 9 milioni di sterline (10 milioni di euro). Questa l’offerta che i Blues sono disposti a mettere sul piatto. Il Milan mettere a segno una plusvalenza niente male per un elemento di 35 anni (36 ad agosto) appena arrivato a parametro zero. Vedremo se effettivamente Reina si trasferirà al Chelsea alla corte di Sarri. Intanto l’ex estremo difensore del Napoli è partito verso gli Stati Uniti per la tournée della squadra di Gennaro Gattuso. I rossoneri affronteranno la International Champions Cup.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy