Sky – Incontro avvenuto tra Marotta, Paratici e Leonardo: i dettagli

Fabio Paratici Beppe Marotta Leonardo
Fabio Paratici, Beppe Marotta e Leonardo

CALCIOMERCATO MILAN – La trattativa per la cessione di Leonardo Bonucci entra nel vivo. Pochi minuti fa è avvenuto l’incontro tra Leonardo, Beppe Marotta e Fabio Paratici a Palazzo Parigi.

Dagli studi di Sky Sport 24 Mario Giunta ha riferimento aggiornamenti importanti sulla trattativa: “Bonucci vuole lasciare il Milan, si è aperta la possibilità di un clamoroso ritorno alla Juventus. I due club parlano da alcuni giorni di questa operazione. La Juve vuole inserire Higuain. Il Milan vuole mettere da parte l’argentino, ma inserire Caldara nella cessione di Bonucci”. Situazione diversa da quanto emerso nel primo pomeriggio: stando a queste ultime indiscrezioni, è il Milan che ha chiesto Caldara, mentre la Juventus vuole scambiare Bonucci con Gonzalo Higuain.

Calciomercato Milan, incontro Marotta-Paratici-Leonardo: presente anche l’agente di Caldara

La notizia clamorosa arriva da Fabrizio Romano, che ha assistito alla stretta di mano tra Leonardo e i dirigenti della Juventus. Incontro dunque avvenuto tra le parti. “Si entra nel vivo. Marotta e Paratici hanno lasciato Palazzo Parigi e si sono incontrati con Leonardo nel centro di Milano. Bisogna far tonare i conti. Higuain vuole 8 milioni in caso di trasferimento al Milan. Lo stesso Bonucci guadagna di più dalla scorsa stagione rispetto al passato in bianconero”. 

La clamorosa trattativa tra Milan e Juventus è ormai nel vivo: Leonardo non si è nascosto, è già attivissimo nonostante non sia ancora stato ufficializzato il suo ruolo nel club rossonero, che con quasi assoluta certezza sarà il futuro direttore tecnico. Di futuro ormai c’è ben poco: il sogno è presentarsi ufficialmente al Milan con il super colpo Higuain.

L’incontro Marotta-Paratici-Leonardo era atteso questa sera a cena, invece i tre dirigenti hanno spiazzato tutti incontrandosi in centro a Milano. Ricapitolando la situazione: Bonucci verso la Juventus, il Milan ha chiesto Caldara in cambio, i bianconeri disposti a fare uno scambio con Higuain. Intanto proprio l’agente di Mattia Caldara, Giuseppe Riso, è stato intercettato a casa Leonardo, sede dell’incontro tra Milan e Juventus.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy