Caldara: “Milan? Ci pensa il mio agente”. La Juventus vorrebbe tenerlo

Mattia Caldara
Mattia Caldara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSky Sport ha ricostruito quanto avvenuto oggi pomeriggio tra Milan e Juventus. Un summit importante per parlare di alcuni calciatori.

Attorno alle 17.30 incontro tra Leonardo, Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Si è discusso di diversi discorsi in ballo. Il Milan vuole Gonzalo Higuain, mentre la Juventus considera la possibilità di prendere Leonardo Bonucci. Il club rossonero vuole inserire Mattia Caldara nei discorsi, la Juventus vorrebbe tenerlo ma Leonardo considera il suo inserimento fondamentale per la maxi-operazione. Paratici sta ancora incontrando l’agente Giuseppe Riso per discutere del futuro dell’ex Atalanta.

Lo stesso Caldara ai microfoni di Sky Sport ha così parlato dagli Stati Uniti, dove è presente con la Juventus per la International Champions Cup: “Fanno piacere le voci di mercato, sono felice qui. Sto bene qui, se ne occupa il mio procuratore“. Il ragazzo in questo momento è concentrato sul presente. Anche se ha detto di essere contento in bianconero, ha comunque detto che sarà il suo agente ad occuparsi del suo futuro. Le porte al Milan non sono chiuse. Potrebbero esserci nuovi aggiornamenti in serata o, comunque, domani. L’asse Milan-Juventus è caldissimo in queste ore. Possono essere fatti affari importanti e inattesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy