Boateng: “Milan sempre nel cuore. Gattuso l’allenatore giusto”

Kevin-Prince Boateng
Kevin-Prince Boateng (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ritroverà da avversario due vecchie conoscenze. Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Napoli, e KevinPrince Boateng, che ha firmato da svincolato con il Sassuolo.

Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della sua esperienza con la maglia rossonera, con cui ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Lui ha fatto parte di una grande squadra, ricca di campioni: “Del Milan ha tanti bei ricordi. Il primo giorno fu bellissimo, entrai nello spogliatoio e incontrai tanti grandi calciatori. Ricordo il gol al Barcellona, o la tripletta al Lecce“.

Boateng affronterà il Milan con la maglia del Sassuolo quest’anno. E non vede l’ora: “Per me sarà davvero emozionante affrontare il Milan a San Siro, i colori rossoneri sono sempre nel mio cuore. Sono davvero molto legato al Milan. In questi anni ho sofferto anche io perché sono milanista. Sono certo che faranno una grande stagione, hanno trovato l’allenatore giusto“.

Il centrocampista ha vestito la maglia del Diavolo per due volte. La prima dal 2010 al 2013, poi una seconda volta per sei mesi nel 2016 allenato da Sinisa Mihajlovic prima e Christian Brocchi. Dopo le ultime esperienze con Las Palmas e Eintracht Francoforte, Boateng ha scelto di tornare in Italia e di spostare il progetto neroverde. Sarà uno dei giocatori con più esperienza della squadra e dovrà dare l’esempio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy