CorSera – Maldini al Milan, Elliott ci lavora: sarà vicepresidente?

Paolo Maldini
Paolo Maldini (immagine TV Athletic Club)

NEWS MILAN – Il ritorno di Paolo Maldini in rossonero non è ancora certo, però ci sono delle possibilità. Sembra che vi sia da parte del fondo Elliott la voglia di coinvolgerlo nei nuovi quadri societari.

Il Corriere della Sera stamane scrive che la proprietà del Milan sta lavorando per riportarlo nel club e gli potrebbe essere proposto il ruolo di vice-presidente. Maldini ha sempre detto di volere una carica con delle responsabilità, non solo qualcosa di facciata. Elliott dovrà essere bravo nel convincere Paolo con un’offerta che lo soddisfi.

Sembra ormai fatta per il ritorno di Umberto Gandini, che già in passato è stato dirigente del Milan e che adesso è destinato a tornare dopo l’esperienza alla Roma. Il Corriere della Sera rivela un incontro a Londra tra lui e Gordon Singer, figlio di Paul (patron di Elliott). Dovrebbe occuparsi delle relazioni internazionali, specie con l’UEFA. Secondo il CorSera, Gandini sarà il vice di Ivan Gazidis. L’attuale direttore esecutivo dell’Arsenal diventerà il nuovo amministratore delegato. Ancora incertezze su chi ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, dopo che nella giornata di oggi Massimiliano Mirabelli dovrebbe lasciare definitivamente in seguito all’incontro con il presidente Paolo Scaroni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy