Milan, party a Los Angeles per celebrare l’accordo con Puma – FOTO

Calciatori del Milan con le casacche PUMA (Foto twitter acmilan)

MILAN NEWS – Dal 1° luglio scorso è iniziato un nuovo corso a livello di sponsorizzazione e di materiale tecnico in casa Milan; l’azienda tedesca Puma ha dato il via ad un’era di collaborazione con il club rossonero.

Dopo la fine del lungo rapporto ventennale tra Milan e Adidas, i rivali storici tedeschi della Puma hanno stretto una collaborazione importante e remunerativa, con la consegna del materiale e delle casacche ufficiali per la nuova stagione calcistica. Già presentate le divise nelle scorse settimane, che hanno fatto il loro esordio sul campo nella prima amichevole a Milanello contro il Novara, primo test che anticipava la partenza della squadra di Gattuso per la tournée in svolgimento negli USA.

Come testimoniato dal Milan sul proprio profilo Twitter ieri è andato in scena una sorta di party in quel di Los Angeles organizzato proprio da Puma per celebrare la partnership commerciale con il club rossonero. Presenti all’evento molti rappresentanti della squadra, compreso mister Gattuso. Diversi calciatori, tra cui i portieri Donnarumma e Reina e altri elementi come Kessié, Bonucci, Borini e Bonaventura, hanno sfoggiato le maglie da gara della prossima stagione, le stesse che dovrebbero indossare anche stanotte quando il Milan scenderà in campo contro il Manchester United, alle 5 del mattino italiane, per l’amichevole valida per l’ICC 2018.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy