Gazzetta – Milan, Elliott studia un ruolo per Maldini

Paolo Maldini
Paolo Maldini (immagine Vivo Azzurro)

MILAN NEWS – Con il cambio di proprietà al Milan sono diventate più concrete le ipotesi di un ritorno di Paolo Maldini. Non è facile però accontentare lo storico capitano rossonero.

L’ex numero tre è stato chiarissimo, fin dal primo momento: non vuole un ruolo di facciata, bensì operativo, utile alla causa. Per questo motivo decise di rifiutare la proposta di Marco Fassone prima che diventasse ufficiale il passaggio da Silvio Berlusconi a Yonghong Li. Adesso la situazione è più o meno la stessa. Elliott Management Corporation vuole affidarsi a gente di esperienza per l’assetto societario: Leonardo è il nuovo responsabile dell’area tecnica, poi Umberto Gandini e Ivan Gazidis dovrebbero completare il quadro.

Ma le porte restano aperte per Maldini, almeno per il momento. Come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la nuova proprietà americana starebbe studiando il modo più appropriato per coinvolgere Paolo nel suo progetto. Insomma, è alla ricerca di un ruolo che possa soddisfare le intenzioni dell’ex calciatore. In questi giorni si è parlato di un possibile impiego nell’area tecnica al fianco di Leonardo, o anche di vice presidente. Opzioni però che non hanno trovato conferma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy