The Sun – Gazidis tentato dall’offerta del Milan: deve decidere

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

NEWS MILANIvan Gazidis in questi giorni viene considerato in pole position per diventare nuovo amministratore delegato rossonero. Il fondo Elliott vuole puntare su di lui.

L’Arsenal ha emesso un comunicato ufficiale nel quale ha parlato di speculazioni attorno al proprio CEO, confermando però che egli riceve offerte. Tuttavia, nessuna di esse sarebbe stata accettata. In questo momento Gazidis sta lavorando per la nuova stagione dei Gunners, è a Singapore al fianco di mister Unai Emery. Nonostante la nota del club londinese, non si sono placate le voci che danno il 53enne di Johannesburg diretto verso il Milan.

The Sun rivela che Gazidis è molto tentato dall’offerta rossonera. Si tratta di una proposta molto vantaggiosa a livello economico. Paul Singer, patron di Elliott e tifoso dell’Arsenal, lo vuole coinvolgere nel progetto e pertanto è disposto a mettere sul piatto argomenti importanti. Il dirigente sudafricano ha informato i Gunners di questa offerta e deve prendere una decisione. Il Milan spera di averlo nei propri quadri dirigenziali a inizio settembre. Si tratta di un manager di comprovate esperienza e competenza, dunque un buon innesto per il Diavolo. Anche se dovrebbe poi muoversi in un contesto come la Serie A, molto diverso dalla Premier League, siamo certi che saprebbe fare un buon lavoro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy