Juventus, Marotta: “Bonucci vuole tornare, ma non c’è spazio”

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGiuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sportitalia nei minuti che precedono l’ufficializzazione del calendario del campionato Serie A 2018/2019.

L’amministratore delegato della Juventus è stato interpellato sull’eventuale trattativa con il Milan per il ritorno di Leonardo Bonucci: «C’è stato un incontro cordiale con Leonardo. Abbiamo parlato di tante cose. Ha espresso quelli che sono i sentimenti di Bonucci verso la Juventus e anche l’eventualità di tornare da noi. Abbiamo raccolto con orgoglio ciò, però Bonucci rientra in un reparto che è colmo di giocatori di qualità. Oggi non c’è spazio, anche se è un grande giocatore. Caldara? Il nostro reparto è numeroso, arrivano offerte per i nostri giocatori e valutiamo le proposte. Valuteremo i nostri interessi e quelli dei calciatori».

Marotta allontana il ritorno di Bonucci in maglia bianconera. Ha spiegato che al momento non c’è spazio per il capitano attuale del Milan. Il reparto difensivo di Massimiliano Allegri è al completo. Se qualcuno dovesse partire, però, i discorsi potrebbero riaprirsi. Si parla molto del possibile trasferimento di Daniele Rugani al Chelsea, senza dimenticare l’interesse del club rossonero per Mattia Caldara. Lo spazio per Bonucci potrebbe anche venirsi a creare, se avverranno i giusti incastri in questo calciomercato estivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy