Napoli, De Laurentiis: “Milan? Lo sfideremo con Gattuso o Conte”

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

MILAN NEWS – Come di consueto Aurelio De Laurentiis, vulcanico presidente del Napoli, ha rilasciato interessanti e provocatorie dichiarazioni dal ritiro azzurro di Dimaro, in nord Italia.

Oggi, interpellato da Sportmediaset, De Laurentiis ha voluto anche commentare con una certa ironia la situazione del Milan. In vista della compilazione dei calendari di Serie A 2018-2019, c’è la possibilità che i rossoneri possano giocare la prima gara della stagione in casa proprio contro il Napoli, che partirà invece da un match in trasferta. In tal senso il patron azzurro ha ammesso: “E’ possibile che Ancelotti ritrovi il Milan alla prima giornata di campionato, ma chissà che squadra andremo a sfidare. Magari allenata da Gattuso o magari, come dice qualcuno, guidata da un altro tecnico come Conte. Le cose in tal senso cambierebbero totalmente”.

Dunque De Laurentiis ‘infierisce’ sui tanti dubbi che attanagliano il futuro del club rossonero, soprattutto riguardo alle voci che vedrebbero la proprietà Elliott Management pronta a destituire Gattuso dall’incarico di tecnico e affidarsi ad un allenatore già vincente in Italia e all’estero come Conte. Il patron napoletano ha anche rilasciato una battuta su Gonzalo Higuain, altro nome accostato al Milan di recente: “Se il Milan avrà anche Higuain? Questo mi interessa meno”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy