Carli (DS Cagliari): “Gomez ci interessa. Locatelli resta al Milan”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez è nella lista dei giocatori che Leonardo intende vendere entro il 17 agosto. Il paraguayano da tempo è fuori dai progetti tecnici del club.

Qualche settimana fa il difensore del Milan sembrava vicinissimo al trasferimento al Boca Juniors. L’accordo tra le due società era stato trovato, ma sul più bello non è stata raggiunta l’intesa economica tra gli Xeneizes e l’agente di Gomez. L’operazione è saltata. Comunque il calciatore lascerà Milanello e ci sono delle possibilità che rimanga in Italia. Su di lui sono stati segnalati Udinese e Cagliari.

Calciomercato Milan, DS Cagliari su Gomez e Locatelli

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, ai microfoni di calciomercato.com ha confermato l’interesse per Gomez: «Noi abbiamo pensato a Gomez, è un giocatore che può fare al caso nostro. Al Milan non ha trovato tanto spazio, da noi potrebbe fare bene». L’ex centrale del Lanus potrebbe approdare in Sardegna se arrivasse una buona offerta.

Sicuramente ci sarà un incontro tra Leonardo e il club rossoblu. Carli, interpellato sul possibile contatto già avvenuto col Milan, ha risposto: «Non ancora, Leonardo è appena arrivato e deve avere il giusto tempo per valutare tutto con calma. Sono sicuro che ci sarà un incontro con il presidente Giulini, rientra nell’ottica del nostro lavoro».

Nei discorsi di calciomercato tra le parti non rientrerà Manuel Locatelli. Il direttore sportivo del Cagliari a tal proposito ha spiegato: «No, non credo che il Milan se ne voglia privare. Il giocatore piace, ma non penso che arriverà al Cagliari». Leonardo stesso in conferenza stampa ha fatto intendere di volerlo tenere in rossonero. Il giovane centrocampista ha avuto poco spazio nell’ultima stagione, ma sembra ci sia voglia di puntare su di lui per il futuro. Il ragazzo ha talento, però gli serve maggiore continuità per poter crescere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy