Juventus, tifosi in rivolta: “Caldara non si tocca”

Mattia Caldara
Mattia Caldara (foto Juventus.com)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Mattia Caldara la contropartita tecnica richiesta da Leonardo alla Juventus nell’ambito dell’operazione Leonardo Bonucci. Uno scambio tutt’altro che semplice.

Infatti, come emerso dalle ultime notizie di calciomercato Milan, i due club hanno diverse vedute sulle valutazioni dei due difensori. Non c’è accordo in merito. Ma non è tutto. Ci sono anche i tifosi bianconeri ad ostacolare l’affare. Sui social network molti juventini hanno mostrato la propria contrarietà all’operazione. Su Twitter è stato lanciato anche l’hashtag #CaldaraNonSiTocca. Come conferma La Gazzetta dello Sport, è rivolta da parte dei supporter della Juventus.

Caldara è molto apprezzato dai tifosi, i quali vogliono che rimanga a Torino. Ne apprezzano sia le qualità tecniche che umane. Senza dimenticare che con Bonucci c’è stato uno strappo importante un anno fa, quando l’esperto difensore di Viterbo decide di andarsene per approdare al Milan. Sono in pochi a volerlo eventualmente riaccogliere dalle parti di Vinovo. Leonardo è comunque deciso: senza Caldara non ci sarà lo scambio che prevede il ritorno di Bonucci alla Juventus. L’operazione non è ancora vicina dall’essere messa a segno e non è detto che l’accordo possa arrivare. Bisogna attendere i prossimi giorni per capire cosa avverrà in merito a questa situazione di calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy