Milan-Palmeiras, accordo per Gomez: i dettagli

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©getty images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez sembra ormai ad un passo dal trasferimento in Brasile. In queste ore il Palmeiras ha lanciato un assalto importante al difensore rossonero.

Le ultime notizie di calciomercato Milan di ABC Cardinal Radio rivelano l’accordo tra il Milan e il club brasiliano. Prestito con obbligo di riscatto. Domani il giocatore andrà in Sud America per firmare il contratto che lo legherà al Verdao. Ancora da chiarire i dettagli economici dell’operazione, che comunque sembra essere conclusa positivamente tra le due società. Sky Sport rivela che si tratterebbe di un prestito oneroso da 1,5 milioni con riscatto obbligatorio a 4,5-5. Un buon affare per il Diavolo, che evita di fare una minusvalenza a bilancio.

Si attendono conferme nelle prossime ore, ma sembra che finalmente Gomez potrà lasciare l’Italia per rilanciarsi in un altro campionato. Oggi il calciatore era a Milano ed ha incontrato gli intermediari Marcelo Simonian e Martín Guastadisegno, mente il suo agente, Augusto Paraja, è a Sao Paulo per definire l’operazione con il Palmeiras. Siamo ormai alle battute finali della negoziazione. Il difensore ex Lanus tornerà in Sud America, anche se stavolta giocherà in Brasile.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy