Lazio, preso Badelj: arriverà a Roma nel pomeriggio

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMilan Badelj resterà in Italia dopo l’avventura con la Fiorentina. Ma non andrà al Milan, come qualcuno aveva ipotizzato nelle scorse settimane.

Il centrocampista croato diventerà a breve un nuovo giocatore della Lazio. La società capitolina, con una nota pubblicata sul proprio profilo Twitter, ha fatto sapere che il calciatore atterrerà oggi a Fiumicino. Dopodiché sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla squadra biancoceleste. Insieme a lui anche Joaquin Correa, che il club di Claudio Lotito ha preso dal Siviglia ma con un passato in Italia con la maglia della Sampdoria.

Solo qualche settimana fa Badelj sembrava destinato a vestire la maglia del Milan. Il giocatore croato avrebbe dovuto rimpiazzare Riccardo Montolivo, non convocato per la tournée in America e in uscita ormai da tempi non sospetti. Invece la trattativa non è andata in porto, anche perché il club rossonero non ha intenzione di privarsi di Manuel Locatelli, che diventerà quindi la riserva naturale del titolare Lucas Biglia. Badelj invece detterà i tempi nella cabina di regia della Lazio, lì dove già c’è Lucas Leiva. Sarà una bella concorrenza fra i due centrocampisti per il ruolo da titolare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy