Premium – Milan, offerta di Leonardo a Bernard: i dettagli

Bernard
Bernard (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLeonardo ha deciso di approfondire direttamente con l’agente i discorsi per Bernard Duarte, 25enne esterno offensivo brasiliano rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto con lo Shakhtar Donetsk.

Nel pomeriggio incontro tra il direttore tecnico del Milan e il procuratore del giocatore nella sede di via Aldo Rossi. Secondo Premium Sport nel corso del faccia a faccia è stata avanzata un’offerta da 3 milioni di euro annui più commissioni per ingaggiare Bernard. Proprio l’importo delle commissioni rimane un’incognita, dato che l’agente del talento sudamericano chiede un importo abbastanza alto e ovviamente la dirigenza rossonera vuole ridurre l’esborso.

Non è stato ancora prodotto alcun accordo, però c’è abbastanza ottimismo di poter vedere Bernard con la maglia del Milan. L’ex Shakhtar Donetsk farebbe molto comodo a Gennaro Gattuso. Il mister ha bisogno di ricambi sulle fasce d’attacco e questo calciatore sarebbe un profilo adatto a migliorare il reparto. Da segnalare che anche il Chelsea è sulle tracce del brasiliano e bisogna vedere se da Londra arriverà una contro-offerta che potrebbe rendere più complicata l’operazione per il club rossonero. Pure a Maurizio Sarri sembra piacere Bernard, parametro zero che fa gola a più società e che a breve deciderà il proprio futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy