Sky – Milan, il Palmeiras vuole chiudere per Gomez. Cagliari vigile

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez è destinato a lasciare Milanello e nelle ultime ore arrivano novità sul suo futuro. Dopo la naufragata trattativa col Boca Juniors, il centrale rossonero può comunque approdare in Sud America.

Stando alle ultime news di calciomercato Milan di Sky Sport, il Palmeiras ha fatto un sondaggio per il giocatore. Il club brasiliano è avanti e vuole chiudere. Sulle tracce di Gomez, c’è anche il Cagliari. In giornata l’ex difensore del Lanus era in un hotel di Milano con i suoi agenti per discutere dell’offerta arrivata dal Verdao.

Non si conoscono i termini della proposta del Palmeiras. Anche se ABC Radio parla di prestito con obbligo di riscatto. Il Milan si era accordato col Boca Juniors sulla base di 6 milioni di euro più il 20% della futura rivendita, prima che gli Xeneizes e l’agente del calciatore non trovassero l’intesa contrattuale. E’ possibile che il club rossonero possa cedere Gomez per 5,5-6 milioni ora. Anche il Cagliari è sulle tracce del difensore, come ammesso dal direttore sportivo Marcello Carli. Si parlava di un possibile incontro a breve per trattare il trasferimento del paraguayano in Sardegna. L’ipotesi rossoblu è ancora viva, bisogna capire fino a che punto il Palmeiras intende spingersi a livello economico. Nelle prossime ore dovrebbero emergere nuovi dettagli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy