Sky – Milan-Higuain: colloquio iniziato tra Leonardo e l’agente

Leonardo AC Milan
Leonardo (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ in corso l’incontro tra Leonardo e il fratello-agente di Gonzalo Higuain, ovvero Nicolas. Lo rivela Sky Sport, dopo che lo stesso procuratore nel pomeriggio aveva parlato con la Juventus.

Il club bianconero ha dato l’ok all’avvio delle discussioni tra l’argentino ed il Milan. L’accordo tra i club sembra esserci, sulla base di un prestito oneroso da 20 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35. Una formula che il Pipita non apprezza molto, ma che Leonardo lo convincerà ad accettare visto che si tratta di una scelta fatta per esigenze di bilancio. La società rossonera vuole puntare su Higuain, mettendolo al centro del proprio progetto.

L’argentino sarebbe un colpaccio per l’attacco del Milan. Gennaro Gattuso ha bisogno di un grande bomber e l’ex Napoli è l’ideale. Ha dimostrato di essere molto prolifico in Serie A, ha esperienza e personalità. All’interno della squadra il suo ruolo sarebbe importante. Leonardo stasera proverà a convincere il fratello-agente su quelle cose che ancora creano dei dubbi nel giocatore e nell’entourage. C’è ottimismo sull’accordo. Higuain nei prossimi giorni potrebbe vestire la maglia rossonera, così come Mattia Caldara. Quest’ultimo dovrebbe arrivare a Milanello nell’operazione di scambio alla pari con Leonardo Bonucci.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy