Casa Milan, è arrivato anche l’agente di Caldara

Mattia Caldara
Mattia Caldara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non solo Carlos Bacca, pochi minuti fa a Casa Milan è arrivato anche Giuseppe Riso. Si tratta dell’agente di Mattia Caldara, difensore che dovrebbe arrivare in rossonero dalla Juventus nell’ambito dello scambio con Leonardo Bonucci.

Si definiranno gli ultimi dettagli del contratto che a breve l’ex Atalanta dovrebbe firmare con il club milanese. Non dovrebbero esserci problemi. Dopo le iniziali resistenze di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, è stato dato il via libera all’inserimento di Caldara nell’affare che riporterà Bonucci alla Juventus. Uno scambio alla pari. Il giovane difensore sarà titolare al fianco di Alessio Romagnoli al centro della retroguardia di Gennaro Gattuso. Un giocatore con ottime prospettive.

Nel frattempo Sky Sport rivela che è terminato anche il secondo incontro di giornata tra il fratello-agente di Gonzalo Higuain e la Juventus a Milano. Ci sono alcuni dettagli contrattuali da sistemare. Si parla di una buonuscita che il Pipita pretenderebbe e sulla quale deve accordarsi con la dirigenza bianconera. Marotta e Paratici nelle scorse ore erano stati a Casa Milan per incontrare Leonardo e parlare proprio dell’ex bomber del Napoli.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy