Sky – Milan-Juventus-Higuain, fumata grigia: ecco cosa manca

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A Sky Sport il giornalista Luca Marchetti ha spiegato che il Milan per questa stagione di prestito coprirebbe solamente una parte dei 7,5 milioni di euro di ingaggio di Gonzalo Higuain. La Juventus dovrebbe coprire una parte. Su questo si sta trattando, con il fratello-agente dell’argentino che ha richiesto una buonuscita dal club bianconero.

Non c’è accordo definitivo tra le parti. Sono ore caldissime, si cerca di trovare la quadra per concludere l’operazione. La sensazione è che l’intesa arriverà, però per adesso è fumata grigia. La voglia di chiudere l’affare c’è, ma ci sono dei dettagli economici da sistemare. Come detto in precedenza, il primo anno di Higuain al Milan è un aspettosu cui si cerca una soluzione. Marchetti specifica che più che di buonuscita bisognerebbe però parlare di contributo dei della Juventus al pagamento dello stipendio del Pipita nella prima stagione in rossonero.

Beppe Marotta e Fabio Paratici oggi pomeriggio hanno incontrato due volte Nicolas Higuain, fratello-agente del bomber ex Napoli. Poco fa è terminato il secondo faccia a faccia negli uffici milanesi della Juventus. Nelle prossime ore i contatti proseguiranno per cercare di giungere alla fumata bianca. Terremo aggiornati i lettori di MilanLive.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy