Dall’Inghilterra: lo svincolato Meyer vicino al Crystal Palace

Max Meyer
Max Meyer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per lungo tempo la vecchia dirigenza del Milan ha seguito con molta attenzione alcuni svincolati. Fra questi Max Meyer dello Schalke 04.

Il centrocampista piaceva in particolar modo a Massimiliano Mirabelli, il quale lo ha fatto seguire costantemente dai suoi collaboratori in Germania. Il giocatore, dopo un lungo tira e molla, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la squadra tedesca ed è ad oggi svincolato. In questi due mesi, però, a causa delle varie vicende societarie, i rossoneri non hanno fatto alcun tentativo. Nel frattempo altre squadre hanno fatto passi avanti, in particolar modo in Inghilterra.

Inizialmente sembrava vicino al Bayern Monaco, dove avrebbe ritrovato l’amico Leon Goretzka (anche lui svincolatosi dallo Schalke). E invece il suo futuro sarà in Premier League. Come riporta The Guardian, Meyer è ad un passo dal Crystal Palace di Roy Hodgson. L’affare dovrebbe chiudersi entro questa settimana.

Soltanto pochi mesi fa, il Milan sembrava in pole position per l’acquisto del centrocampista tedesco, considerato da molti un ottimo potenziale. Classe 1995, non ha ancora compiuto 23 anni. Per i rossoneri sarebbe stato un ottimo acquisto per aggiungere qualità alla propria linea mediana. Ma il suo futuro è in Inghilterra, più precisamente a Londra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy