Sky – Milan-Juventus: oggi incontro finale per Higuain, Bonucci e Caldara

Mattia Caldara Gonzalo Higuain Leonardo Bonucci
Mattia Caldara, Gonzalo Higuain, Leonardo Bonucci

NEWS MILAN – Da Gianluca Di Marzio arriva l’ultimo aggiornamento riguardante le operazioni pronte sull’asse Milan-Juventus. Ormai, gli accordi sembrano essere stati trovati.

Gonzalo Higuain si trasferirà in rossonero con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre Leonardo Bonucci tornerà a Torino nell’ambito di uno scambio alla pari con Mattia Caldara. Oggi ci sarà l’incontro finale tra le parti coinvolte nel maxi-affare per definire gli ultimi dettagli e chiudere definitivamente.

I maggiori dubbi sull’operazione riguardavano Higuain, che veniva dato per incerto sul trasferimento in prestito. Ma Leonardo ha spiegato al fratello-agente Nicolas che si tratta di una formula dettata solamente da esigenze di bilancio e che il Pipita è assolutamente al centro del progetto Milan. Il bomber argentino ha accettato, secondo Sky Sport, di trasferirsi in rossonero. Stanotte c’è stato un lungo incontro tra il dirigente brasiliano e il procuratore dell’ex Napoli. E’ stato trovato l’accordo a livello contrattuale e ormai rimangono pochi dettagli da sistemare prima delle firme.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy