Higuain a Milano stasera. Caldara pronto a volare in Italia

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGonzalo Higuain è pronto a vestire la maglia rossonera. Accordo definitivo raggiunto, sia tra il Milan e la Juventus sia tra il fratello-agente del giocatore e Leonardo. Sistemati anche gli ultimi dettagli tra il Pipita e la società bianconera.

Le ultime indiscrezioni rivelano che il bomber argentino sarà a Milano in serata, verso le 21. Verso le 17.40 ha lasciato la Continassa, dove è andato per allenarsi con gli altri reduci dal Mondiale della Juventus. Partenza in direzione Lombardia. Higuain si può ormai considerare un giocatore del Milan. Arriverà alla corte di Gennaro Gattuso in prestito oneroso (18 milioni di euro) con diritto di riscatto (36 milioni). Risolti oggi gli ultimi dubbi sul trasferimento.

Definito anche lo scambio che coinvolge Leonardo Bonucci e Mattia Caldara, ora negli Stati Uniti rispettivamente con Milan e Juventus e pronti a volare in Italia con il primo aereo. Sono attesi per le firme anche loro. Un’operazione alla pari, con i due difensori valutati circa 40 milioni. Per il 31enne difensore di Viterbo si tratta di un ritorno in bianconero dopo una sola stagione, e da capitano, a Milano. L’ex Atalanta era appena approdato a Torino, però adesso lascerà la squadra di Massimiliano Allegri per cominciare l’avventura milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy