Sky – Chiusura Milan-Juventus entro stasera: incontro Marotta-Lucci

Mattia Caldara Gonzalo Higuain Leonardo Bonucci
Mattia Caldara, Gonzalo Higuain, Leonardo Bonucci

CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore caldissime sull’asse Milan-Juventus, la trattativa che porterà Leonardo Bonucci in bianconero e la coppia Mattia Caldara e Gonzalo Higuain in rossonero è prossima alla chiusura.

Nuovi aggiornamenti arrivano dai colleghi di Sky Sport 24. La trattativa ha subito un’importante accelerata in questi minuti. Lo dimostra anche il fatto che Beppe Marotta sia in viaggio da Torino a Milano, per incontrare le parti in causa. Un viaggio non preventivato del dirigente della Juventus, ma che potrebbe mettere fine alla trattativa, ovviamente in positivo. Si va verso la chiusura già in serata. Non è chiaro se arrivino gli annunci ufficiale già stasera, ma comunque si arriverà alla definitiva chiusura tra le parti. Questioni burocratiche e di formula hanno rallentato la trattativa, ma ora tutto è in discesa.

Calciomercato Milan, Higuain-Caldara per Bonucci: accelerata definitiva

Anche Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale ha chiaramente annunciato la buona riuscita dell’operazione: “In queste ore ci saranno nuovi incontri per chiudere definitivamente l’operazione (a Milano ci saranno tutti i protagonisti, a partire da Marotta e Paratici), ma l’ottimismo tra le parti cresce sempre di più con il passare del tempo e la volontà è quella di definire tutto entro questa sera. Caldara e Higuain al Milan, Bonucci alla Juventus: una maxi operazione che ormai avanza verso il traguardo”. 

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, riferisce nuovi aggiornamenti: Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, era già a Milano da stamane, mentre sono da poco arrivati sia Marotta che Alessandro Lucci, agente di Bonucci. Le parti si stanno incontrando per definire i dettagli dell’accordo per il ritorno di Bonucci in bianconero.

Tutti i tifosi rossoneri attendono con ansia la chiusura definitiva dell’affare. Il Milan con i due arrivi rinforzerebbe e non poco la propria rosa: due innesti importanti, soprattutto El Pipita Higuain che garantirebbe un clamoroso miglioramento del reparto offensivo. La scorsa stagione uno dei principali problemi della squadra era proprio la finalizzazione: nonostante la squadra riuscisse a creare, i gol erano davvero pochi. Con Higuain il Milan potrebbe fare un’importante balzo in avanti, arrivando ad eguagliare la forza offensiva dei club italiani classificati prima dei rossoneri nello scorso campionato.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy