Affare Milan-Juventus, Marotta conferma: “Fatta? Quasi…”

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Finalmente è arrivata la svolta per il maxi affare fra la Juventus e il Milan. Poco fa è arrivata la notizia dell’accordo totale fra Gonzalo Higuain e i rossoneri, snodo chiave per la chiusura.

Il Diavolo ha trovato quindi l’intesa con l’argentina, mentre già aveva quella con Mattia Caldara. Tutto fatto anche sull’asse Juventus-Leonardo Bonucci. Entrambi i difensori centrali saranno in Italia nelle prossime ore (sono in America nei rispettivi ritiri), il Pipita è invece a Torino e, a quanto pare, sta salutando compagni e addetti ai lavori prima di volare a Milano. Quello che manca, infatti, sono soltanto le firme, che potrebbero arrivare già in serata.

A confermare le indiscrezioni, anche se non in maniera sempre causa, è stato Giuseppe Marotta. Il quale, dopo l’incontro con Alessandro Lucci, ha lasciato poco fa gli uffici legali della Juventus di Milano e, intercettato dai colleghi di Calciomercato.com, ha detto: “Fatta? Quasi…“. Pochissime dichiarazioni che però dicono praticamente tutto. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo e tutte le parti sono state accontentate.

Intanto, come spiega Sportitalia, lo stesso Marotta è arrivato a Casa Milan dove probabilmente incontrerà Leonardo per chiudere definitivamente l’affare. Ulteriore segnale che è tutto fatto: Higuain e Caldara diventeranno a breve nuovi calciatori del Milan, Bonucci invece torna alla Juventus.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy