Repubblica – Roma, niente Suso: è incedibile per il Milan

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJesus Suso dovrebbe rimanere alla corte di Gennaro Gattuso. Nonostante le voci su un interessamento della Roma, sembra che il club rossonero abbia dichiarato lo spagnolo incedibile. Lo rivela Repubblica.it.

Il Milan, salvo sorprese clamorose, non venderà il proprio numero 8. L’ex Liverpool è considerato un elemento fondamentale per la squadra. Mister Gattuso crede molto in lui, lo stima e pensa che possa crescere ancora tanto. Mancando poco alla fine del calciomercato estivo, sarebbe problematico vendere Suso e trovare un sostituto all’altezza. Anche perché Leonardo a quel punto dovrebbe prendere sia il rimpiazzo dello spagnolo che l’alternativa. Rimanendo il giocatore a Milanello, il direttore tecnico rossonero vuole completare l’attacco con Bernard dopo aver preso Gonzalo Higuain dalla Juventus come punta centrale.

Suso non ha un alter-ego e il brasiliano ex Shakhtar Donetsk sarebbe una buona soluzione. E’ svincolato dopo la scadenza di contratto con la società ucraina. Leonardo ha già incontrato il suo entourage e lo rivedrà nei prossimi giorni per cercare l’accordo. Il problema non sembra essere l’ingaggio, ma le commissioni. Sulle tracce di Bernard c’è pure il Chelsea, anche se trapela la volontà del calciatore 25enne di approdare a Milanello. Vedremo se arriverà un’intesa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy