Gallinari: “Milan, Gattuso non si tocca. Dispiace per Bonucci”

Danilo Gallinari
Danilo Gallinari (©Getty Images)

MILAN NEWS – Anche i campioni di altri sport tifano Milan; uno di questi è certamente Danilo Gallinari, grande appassionato rossonero da sempre.

Il forte cestista italiano, ala grande dei Los Angeles Clippers, è stato interpellato dalla Gazzetta dello Sport per commentare la situazione del Milan attuale, dopo il cambio di proprietà, e anche gli ultimi rumors di mercato che stanno facendo notizia di recente; Gallinari in primis ha parlato della situazione di Leonardo Bonucci, ormai vicino al ritorno alla Juventus: “Ammetto che aver saputo del suo prossimo addio è stata una brutta botta, perché il capitano è fondamentale in qualsiasi squadra, che si tratti di calcio o basket non fa differenza. Bonucci era anche uno dei miei giocatori preferiti nel Milan, insieme a Cutrone, Bonaventura e Calabria”.

Gallinari, ormai una stella nella prestigiosa NBA statunitense, ha poi difeso a spada tratta Gennaro Gattuso, tecnico del Milan ed a suo dire l’anima vera della squadra: “Nessuno tocchi Gattuso, il mitico ‘Ringhio’. È lui il nostro vero top player, anche ora che allena. Metterlo in discussione, dopo quello che ha fatto nella scorsa stagione, mi sembra pura follia. Se fosse possibile, uno così me porterei ai Clippers…”

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy