Mattia Caldara
Mattia Caldara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Trovata la quadra sul trasferimento di Gonzalo Higuain in rossonero, si è sbloccato lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Ora tutti i pezzi del puzzle sono a posto.

L’accordo sul trasferimento dei due difensori era stato trovato da Milan e Juventus. Tra martedì e mercoledì sono stati solamente limati gli ultimi dettagli. Nonostante l’intesa, bisognava attendere che venisse risolta la situazione del Pipita dato che le operazioni erano connesse tra loro. Ieri ogni questione è stata sistemata e pertanto l’affare si è concluso positivamente.

Higuain è arrivato a Milano ieri sera, pronto per fare a breve le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’. Caldara e Bonucci devono arrivare in Italia dagli Stati Uniti, dove si trovavano in tournée con Juventus e Milan. La Gazzetta dello Sport spiega che l’ex Atalanta si è messo in viaggio ieri e dovrebbe presentarsi a metà mattinata per i controlli medici. Anche Bonucci in volo, il suo arrivo a Torino è previsto per oggi dopo uno scalo ad Amsterdam. Per lui un ritorno molto discusso in maglia bianconera. Tanti tifosi juventino lo accoglieranno negativamente, dopo l’addio di un anno fa e l’esultanza all’Allianz Stadium quando segnò in campionato.

 

Redazione MilanLive.it