Milan, Bonucci atterrato a Torino: visite mediche con la Juventus

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILAN Leonardo Bonucci è atterrato all’aeroporto internazionale Torino Caselle, proveniente dagli Stati Uniti. Adesso è pronto per le visite mediche per la Juventus presso il J-Medical.

Il 31enne difensore lascia il Milan dopo una sola stagione, in cui è stato anche capitano. E’ stata sua la volontà di dire addio al club rossonero per tornare alla Vecchia Signora. Poco più di un anno fa il clamoroso divorzio, dovuto soprattutto ad alcuni screzi con Massimiliano Allegri. Adesso un ritorno altrettanto clamoroso. Sembra che siano stati messi da parte i vecchi rancori con l’allenatore toscano. Il problema sarà coi tifosi, visto che gli juventini non gli hanno perdonato quell’addio e neanche l’esultanza all’Allianz Stadium quando segnò a Torino in campionato.

Bonucci rientra alla Juventus nell’ambito dell’operazione di scambio alla parti che porta Mattia Caldara al Milan. L’ex difensore dell’Atalanta a breve atterrerà all’aeroporto Milano Malpensa, pronto anche lui per svolgere le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi cinque anni. Ingaggio da circa 2,2 milioni di euro netti annui per lui.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy