Gordon Singer
Gordon Singer (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – A breve dovrebbe esserci la prima visita di un membro della famiglia Singer a Milano dopo la presa di controllo del club rossonero. E’ Premium Sport a fornire aggiornamenti in merito.

Gordon Singer, figlio del patron Paul, lunedì 6 agosto dovrebbe essere in Italia. Per lui incontri a tutti i livelli in casa Milan. Dovrebbe vedere anche la squadra e Gennaro Gattuso, che rientreranno dalla trasferta negli Stati Uniti. Al mister dovrebbe essere ribadita la fiducia, dopo le voci riguardanti Antonio Conte. Lo stesso Leonardo nel corso della prima conferenza stampa ha confermato che Gattuso resta in panchina. Il fondo Elliott lo aveva fatto intendere direttamente nel comunicato ufficiale con cui annunciò di essere subentrato ai cinesi nella gestione del Diavolo.

Si era parlato di un possibile viaggio di Gordon Singer a Milano già in questa settimana. Ma poi è stato tutto rinviato, preferendo attendere il ritorno della squadra e di Rino dalla International Champions Cup 2018.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it