Caldara a MTV: “Entusiasmo incredibile. Leonardo diretto, Higuain fantastico”

Mattia Caldara
Mattia Caldara (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Oggi è un grande giorno per Mattia Caldara. Poco fa è stato presentato ufficialmente in conferenza e ha dimostrato di essere entusiasta di questo nuovo capitolo della sua carriera.

Intervistato anche da Milan TV, il nuovo difensore rossonero ha parlato così del grande entusiasmo dei tifosi: “Non me l’aspettavo. Si vede entusiasmo a vista d’occhio, sono felicissimo di essere qua. Già sentire questi cori è per me incredibile“. Farà coppia con Alessio Romagnoli, considerati entrambi il futuro della Nazionale: “Per vincere serve una buona difesa, soprattutto in Italia. Abbiamo questa responsabilità e speriamo di fare il nostro meglio“. Su Gennaro Gattuso: “E’ un grande allenatore che guarda molto i dettagli e sono davvero felice di lavorare per lui“.

Caldara ha dimostrato grande professionalità anche nella scelta del numero di maglia, il 33, indossato da Thiago Silva: “Giocatore incredibile, lo vedevo giocare insieme a Nesta. Spero di fare la metà di quello che ha fatto lui. Speriamo di essere all’altezza di questo entusiasmo“. Il suo pensiero su Leonardo, che lo ha voluto fortemente: “E’ una persona splendida, dice quello che pensa, persona diretta e semplice, anche in televisione mi aveva già dato quest’impressione“.

Arrivato insieme a Gonzalo Higuain dalla Juventus, il difensore ha parlato così del compagno di squadra: “Gli auguro di fare il record di gol quest’anno, lo meriterebbe. E’ un giocatore fantastico. Quando non lo prendevo mi toccava tirargli una bella stecca, quindi per quello ha detto che preferiva giocare non dal mio lato (ride, ndr)”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy