Higuain a MTV: “Ogni bambino sogna di giocare nel Milan”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Entusiasmo alle stelle in Casa Milan per gli ultimi due arrivati. Mattia Caldara e soprattutto Gonzalo Higuaìn, entrambi presentati poco fa in conferenza stampa.

Così come ha già fatto il giovane difensore, l’attaccante, dopo le parole dinanzi ai giornalisti, ha parlato anche al canale tematico Milan TV. Il Pipita ha ribadito i concetti già espressi durante la presentazione ufficiale: “Sentire i cori dei tifosi è bellissimo. Sono molto contento di stare al Milan, voglio ripagare la fiducia dei tifosi e della società. Speriamo di riportare il Milan il più alto possibile“.

L’argentino non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. Per lui indossare la maglia del Milan è motivo di orgoglio: “Ogni bambino sogna di giocare in squadre come questa“. Decisivo per il suo arrivo Leonardo, che ha saputo trovare gli argomenti giusti per convincerlo: “E’ stato molto importante, mi ha convinto molto rapidamente“.

Higuaìn dovrà risolvere il problema più importante del Milan, cioè il numero di gol degli attaccanti: “Spero che sarà una bellissima stagione, il Milan deve essere convinto di questo. Difesa? Abbiamo una bella difesa, giovane e di prospettiva, speriamo ci aiuti. La squadra che prende meno gol è quella che vince il campionato“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy