Gazzetta – Milan, il PSG vuole tenere Rabiot. Leonardo non molla

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Adrien Rabiot è uno dei sogni del club rossonero per il centrocampo. Il 23enne centrocampista del Paris Saint Germain piace moltissimo a Leonardo.

La Gazzetta dello Sport scrive che il talento francese è un pupillo del dirigente del Milan, che lo conosce da quando era direttore sportivo del PSG. Il giocatore va in scadenza di contratto tra un anno, dunque rappresenta un’occasione di calciomercato interessante. Ha qualità che servirebbero alla squadra di Gennaro Gattuso. Anche se è ancora giovane, Rabiot ha già maturato una buona esperienza e rappresenterebbe certamente un valore aggiunto.

Il quotidiano sportivo nazionale spiega che il PSG è intenzionato a tenersi il calciatore, cosa ribadita già quando il Barcellona nelle scorse settimane si era fatto avanti. Anche con il Milan vuole fare muro, rifiutando ogni ipotesi di cessione e puntando al rinnovo del contratto. Il presidente Al Khelaifi crede molto in Rabiot, lo ritiene un punto fermo per il futuro della squadra parigina. Si punta al rinnovo di contratto, con il centrocampista francese che potrebbe persino triplicare l’attuale stipendio e andare a guadagnare la bellezza di 10 milioni di euro annui. Bisognerà vedere quali mosse, eventualmente, vorrà fare Leonardo. I contatti sono stati avviati, ma sicuramente l’offerta a livello di ingaggio non può essere mostre.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy