Gordon Singer è arrivato: visitato Milanello, poi Casa Milan

Milanello
Milanello

MILAN NEWS – Iniziata la full immersion di Gordon Singer nel mondo Milan. Il figlio di Paul Singer, proprietario del fondo Elliott Management, come scrive l’ANSA, ha già visitato Milanello.

Nel centro sportivo di Carnago è stato accolto dal presidente Paolo Scaroni e da Leonardo. Il programma prevede una visita anche a Casa Milan nelle prossime ore, dove alle 16:30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Paolo Maldini. Non sappiamo se anche Gordon Singer parteciperà a questo importante evento. Molto più probabile che l’obiettivo del suo viaggio a Milano sia quello di sistemare la questione che riguarda l’assetto societario.

Quello che manca adesso è l’amministratore delegato, che probabilmente sarà Ivan Gazidis, il quale deve prima liberarsi dall’Arsenal. Intanto ci dovrebbe essere spazio, in serata, per un incontro fra Gordon Singer e Gennaro Gattuso. Il tecnico rientrerà in Italia nel pomeriggio insieme al resto della squadra dall’America, dove si è tenuta l’International Champions Cup.

Al suo ritorno, l’allenatore del Milan troverà tante belle novità. La prima è Maldini, con cui ha condiviso anni e vittorie indimenticabile. Poi i nuovi acquisti Gonzalo Higuaìn e Mattia Caldara, pronti per mettersi a sua disposizione. Infine conoscerà finalmente un esponente chiave della nuova proprietà targata Elliott.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy