Sportitalia – Calciomercato Milan, in attacco Castillejo o Martial

Anthony Martial (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, in serata ha dato aggiornamenti sul mercato rossonero. Nello specifico si sono fatti quattro nomi per due ruoli diversi, cioè mezzala di centrocampo ed esterno d’attacco.

Per la mediana il nome favorito è quello di Tiemoué Bakayoko, per il quale la trattativa col Chelsea è avanzata. Dovessero sorgere problemi, l’alternativa è Daniele Baselli del Torino. Per l’attacco il piano A è Castillejo del Villarreal, mentre il B sarebbe Anthony Martial. Sono stati fatti dei passi avanti per il talento del Manchester United, però ci sono dei problemi. Per questo si va sullo spagnolo, domani ci sarà un contatto tra le due società per capire la fattibilità dell’operazione.

Leonardo vorrebbe chiudere due operazioni in entrata per l’inizio della prossima settimana, evitando di ridursi all’ultimo. Per Bakayoko si tratta di conferme, presto si potrebbe anche chiudere. In attacco c’è ancora incertezza su ciò che potrà succedere. Sicuramente sia Castillejo che Martial farebbero comodo al Milan di Gennaro Gattuso.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy