Sportitalia – Milan, fallito tentativo per Draxler: la situazione

Julian Draxler
Julian Draxler (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Michele Criscitiello a Sportitalia ha rivelato che il club rossonero ha pensato concretamente a Julian Draxler per rinforzare la squadra. La dirigenza si è fatta avanti per il talento tedesco, ma senza successo.

Il Milan ha fatto un tentativo per sondare questa pista, però non ci sarebbero le condizioni per poter prendere il giocatore del Paris Saint-Germain. Leonardo aveva avviato i contatti, sembrava esserci un’apertura iniziale ma poi in serata è arrivata una chiusura su questa eventuale operazione. Ovviamente non è escluso che il direttore tecnico rossonero possa riprovarci, però per adesso non ci sono spiragli per arrivare  Draxler del PSG.

L’ex Schalke 04 e Wolfsburg piace molto a Gennaro Gattuso. E’ un calciatore duttile, sa giocare sia come mezzala che come esterno offensivo. Ha 24 anni, dunque è giovane e ancora con molti margini di miglioramento. A Parigi sembra un po’ chiuso dalla concorrenza, ma trattare il suo trasferimento sembra complicato. Probabilmente il PSG per cedere chiede molti soldi e non accetta prestiti. Non sono emersi dettagli specifici in merito. Non rimane che attendere per capire se ci saranno effettivi margini per negoziare l’arrivo di Draxler da Parigi.

Impostazioni privacy