Leonardo e Maldini oggi a Milanello. Gordon Singer è ripartito

Paolo Maldini Leonardo Scaroni
Paolo Maldini tra Leonardo e Scaroni (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Lunedì sera a Gallarate c’è stata una cena importante che ha coinvolto Gennaro Gattuso, Paolo Maldini, Leonardo, Paolo Scaroni e Gordon Singer. Un confronto per parlare delle strategie future del club rossonero e per ribadire la fiducia in Rino.

Stamane il Corriere della Sera rivela che il figlio di Paul Singer è ripartito, ha lasciato Milano. La sua trasferta italiana è stata all’insegna della discrezione, evitando contatti con la stampa. Basso profilo per una delle figure principali del fondo Elliott, proprietario americano del Milan. Gordon preferisce lasciare la scena ai dirigenti del club, scelti appositamente per rilanciare il Diavolo ad alti livelli.

Intanto oggi Paolo Maldini e Leonardo dovrebbero essere a Milanello per incontrare la squadra e Gattuso. Per i due manager del Milan è il primo contatto diretto con i giocatori, dato che in precedenza il gruppo era impegnato negli Stati Uniti per la International Champions Cup. Sicuramente sarà un grande onore per i calciatori incontrare due grandi ex. Ma poi ci sarà da lavorare l’11 agosto c’è l’amichevole al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid e poi bisognerà pensare al campionato. E’ una fase cruciale dell’estate, anche per la dirigenza impegnata nel calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy