Lotito: “Milinkovic-Savic vale più di Pogba. Nessuna offerta dal Milan”

Claudio Lotito (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSergej Milinkovic-Savic è uno dei giovani centrocampisti più interessanti al mondo. La Lazio sa di avere un gioiello tra le mani o ovviamente cederà il 23enne serbo solamente per un’offerta monstre.

Il presidente Claudio Lotito, ripreso dal Corriere della Sera, ha spiegato così la situazione: «Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real Madrid o dal Manchester United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito».

Il patron della Lazio spiega che servono oltre 110 milioni per acquistare Milinkovic-Savic. Inoltre chiarisce che non è interessato a fare un’operazione in prestito o con contropartite tecniche. Vuole denaro contante. Lotito avvisa tutte le società interessate al talento serbo. Il giocatore è stato accostato, a sorpresa, anche al Milan in questi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy